Diarrea da una settimana

Buonasera Dottori.
Sono un ragazzo di 25 anni, normopeso. Da circa una settimana soffro di una diarrea acquosa, immediatamente dopo i pasti, dunque 3 scariche al giorno. Dopo aver mangiato sento uno stimolo insopportabile di scappare al bagno e puntualmente le mie feci sono acquose con quale pezzo solido. Inizialmente mi sono allarmato parecchio percè mi sembrava mista a sangue, poi guardando bene mi sembra che fossero pezzi di cibo. Recentemente ho cercato di mangiare meglio e eventualmente identificare gli eventuali cibi "resposabili" ma senza alcun risultato, se non qualche miglioramento in termini di "consistenza" per poi ritornare al punto di partenza, cioè le feci acquose. Vi chiedo un aiuto dato che inizio a preccuparmi di eventuale anemia o calo ponderale, non ho fatto alcun tipo di terapia se non una modesta dieta. aiuto.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha pensato a qualche intolleranza alimentare (lattosio, glutine) ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)