Sempre diarrea

Salve sono una ragazza di 32 anni da circa un paio di mesi soffro sempre di diarrea sopratutto la mattina appena sveglia almeno 3 scariche e dopo aver mangiato, e poi anche durante il giorno così dal nulla queste scariche a volte sono accompagnate da tachicardia e brividi e altre volte no, premetto che ho sofferto 2 anni fa di attacchi di panico adesso invece la mia dottoressa mi ha detto che è la sindrome del colon irritabile mi ha dato solo fermenti lattici Codex ma niente è cambiato o iniziato diosmecal ma nulla.. . premetto anche che pensavo che era ansia ma quando mi prende brutto assumo anche 10 gocce di xanax ma nulla cambia continua a dare in bagno ugualmente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha pensato a qualche intolleranza alimentare (lattosio, glutine) ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo ora sono in vacanza, quando torno a casa, farò tutte le analisi
[#3]
dopo
Utente
Un altra cosa, la settimana scorsa invece ho riscontrato che ho avuto sempre la pressione alta stava sempre 136/99 e battiti accelerati anche a riposo, poi questa settimana invece troppo bassa 100/50 circa un paio di mese fa invece ho sofferto di forti mal di testa tutti i giorni e non mi passava con nulla, li avevo fatto risonanza e tutto negativo solo la cervicale infiammata ora non so se questi episodi sono collegati, so solo che mi sto rovinando la vacanza avendo paura di uscire perché sto sempre in bagno ma più che altro mi sento stanchissima sempre anche se dormo
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bisogna approfondire come le ho consigliato
[#5]
dopo
Utente
Sono andata dalla dottoressa che mi ha segnato analisi sopratutto per la tiroide, alla fine in vacanza sono andata in ospedale e mi hanno dato antibiotico che finisco domani, ma le analisi devi finire l’antibiotico oppure le posso fare ugualmente?