Lunedì appena mi sono svegliato tutto sudato ho bevuto acqua fredda e ho avuto dolori alla pancia e

Lunedì mattina mi sono svegliato tutto sudato sono andato a bere acqua fredda dal frigo ne ho bevuta un Po anche dopo 1 ora dopodiché ho incominciato a sentire dolori alla pancia mi sono sdraiato e verso ora di pranzo sono andato in bagno e ho fatto le feci nere catrame e puzzavano strano sono andato subito dal medico ho spiegato accaduto non ho potuto pranzare ho cenato la sera ma poco mi sentivo debole oggi mercoledì sono andato in bagno e ho rifatto le feci nere ma stavolta odore era meno intenso ed è da ieri che non ho dolori alla pancia solo che mi sento stanco e il lunedì sera o avuto la febbre ed ieri e oggi solo febbre leggera 37. 0 o 37. 2 e da lunedì o perso circa 5 kg ma penso sia perché lunedì non ho pranzato e il pomeriggio ho camminato un Po per andare dal dottore e poi la sera ho mangiato poco oggi sono andato a fare le analisi del sangue, dell'urina e delle feci
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Attendiamo l'esito degli esami per avere qualche dato in più ( sanguinamento o no).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)