Abuso di lassativi

Buonasera.
Stamattina ho preso 8 compresse di decolax ed un'oretta fa ne ho prese altre otto. C'è il rischio che mi succeda qualcosa di grave? Ho paura.. . Non so neanche perché l'abbia fatto. Dovrei andare in ospedale? Non so.. . Non so se poi prenderebbero seriamente la questione, forse sono solo io che sto esagerando?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ormai le ha assunte ed assorbite. Si aspetti un veloce svuotamento del colon.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Quindi non devo andare in ospedale, giusto? Cioè, non rischio nulla se non di andare in bagno? Tra l'altro è normale che non senta nessuno stimolo di andarci? Eppure ho preso 16 compresse...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve solo aspettare....