Funghi interi nelle feci

Buonasera
Sono un uomo di 38 anni 72kg
Vado di corpo molto regolarmente ogni mattina

Ieri a pranzo avevo mangiato fagioli bianchi e dei funghi sotto aceto

Questa mattina sono andato di corpo regolarmente e anche abbondantemente ma non avevo notato nulla di strano

Oggi pomeriggio cosa che in genere accade di rado ho sentito un forte stimolo di defecare. Nel momento della defecazione ho notato che le feci erano sempre molto abbondanti e più molli di questa mattina e ho notato dei funghi praticamente interi

Devo preoccuparmi o può essere normale che i funghi facciano questo effetto?

Premetto che non ho avuto diarrea ma solo feci molli e dopo aver defecato abbondantemente di pomeriggio mi sono sentito molto leggero

Attualmente non ho più lo stimolo di dover andare di corpo ancora

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di anomalo. Ha avuto una scarsa digestione dei funghi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille