Aria allo stomaco

Salve sono mesi oramai che combatto con questo disturbo. Ho un perenne gonfiore allo stomaco che si accentua tanto dopo i pasti. Questo gonfiore mi porta eruttazioni frequenti e aria che continuamente mi sale alla gola causandomi una sensazione di oppressione e soffocamento. Ho effettuato una cura con riopan ma non ho risolto. Il mio gastointerologo mi ha consigliato una gastroscopia. Per voi vale la pena farlo oppure si dovrebbe provate prima un altro apporto farmacplogico?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La Gastroscopia non serve. Può assumere prodotti a base di simeticone.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)