Problemi allo stomaco

Buongiorno. La sto contattando perché da stanotte ho episodi di diarrea. Premetto che ieri a pranzo ho mangiato molto, probabilmente esagerando. Al momento in 5 ore ho avuto 5 scariche medio liquide. Circa un mese fa ho avuto un virus gastrointestinale che mi ha debilitato parecchio. Ora ho preso l'enterogermina. Cosa può essere? La ringrazio.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere su base alimentare, virale. Utili dei probiotici e poi ....attendere.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)