Paura appendicite

Da 15 giorni ho un dolore a basso ventre lato destro mi sono recata dalla mia dottoressa e ha detto che ansia. Io ho paura che sia appendicite il dolore è sopportabile e non peggiora sono anche stitica. Sono anche molto ansiosa perché ho paura di morire e vado a leggere i sintomi su internet.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si fidi del suo medico

Ecco invece Il suo problema:

>> Sono anche molto ansiosa perché ho paura di morire e vado a leggere i sintomi su internet.<<

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)