Ho bisogno di aiuto

Salve.. ho una forte paura di avere qualche tumore, premetto che ho avuto un brutto incidente 3 anni fa è questo mi ha portato spesso ad avere periodi così, ma è da tre mesi che non sto più come prima, non mangio più come prima, non sento più la fame di prima, non digerisco, mando aria, ho nausea a volte, sembra che non digerisco, non riesco a capire quando ho fame o meno, eppure, analisi del sangue ed ecografie perfette, nella norma, è impossibile che si tratti di qualche tumore?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Lei continua a tormentarci sempre con lo stesso consulto.

Nessun tumore, ma consulto chiuso

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)