Carne a temperatura ambiente

Buongiorno, ieri sera ho mangiato un hamburger al sangue, quelli sigillati in vaschetta del supermercato. L unico problema è che la mia ragazza se n è uscita dicendomi che la carne L aveva lasciata in macchina una buona mezz’ora, considerato il tempo di arrivare a casa. A che rischi vado in contro? Tra quanto compaiono i primi eventuali sintomi? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessun rischio. Tranquillo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)