Sindrome gastro cardiaca

Volevo chiedervi se come ho letto nel blog oltre a: camminare ed avvertire come una debolezza fisica a livello degli arti inferiori (sensazione di svenire, barcollare) tale sindrome puo' comportare anche annebbiamento della vista guardando in lontananza con la sensazione di non mettere a fuoco. Sono in cura da un gastroenterologo per due calcoli alla colecisti ma putroppo non sa' miei ultimi accadimenti (2 volte in pronto soccorso per tale avvertimenti) ed ultimamente noto ancora di piu pancia gonfia e molta aria all'interno.
Mi puo' confermare anche il discorso vista e cosa assumere nell'immediato? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessun rapporto fra la sindrome ed i problemi di vista.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)