Colpi al petto

Salve ho 20 anni e da 1 anno che mi vengono colpi al petto ogni giorno sempre.. Ho fatto tantissimi controlli al cuore ma niente ho fatto anche holter 24 ore mi puó dare qualche consiglio se devo fare la gastroscopia o no..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessuna gastroscopia, non è un disturbo digestivo, ma si tratta solo di una forma ansiogena.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio mille..