Ernia iatale in scivolamento assale complicanze

Nel mese di marzo o fatto una gastroscopia con esito esofago cervico toracico regolare mucosa del terzo distale iperemica e friabile cardias a 38 cm dall a. D modestamente ipocontinente. Ernia iatale in scivolamento assiale. Normale aspetto della mucosa del fondo e del corpo.
Poi mi è stato fatto esame istologico e mi è il risultato e stato gastrite non atrofica con helicobacter positivo mi è stato insegnato lucen 40 e cura di antibiotico per eradicare helicobacter.
Siccome sono un tipo ansiosa mi è stato insegnato levobren prima dei pasti. E andava tutto bene o dovuto staccare il levobren perché non mi viene il ciclo e ansia la mia che mi sento dei bruciori al petto? E mi devo preoccupare per questa ernia iatale o no? Ritornerà al posto ernia
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'ernia non si metterà a posto in quanto è un'alterazione anatomica irreversibile. Deve solo controllare il reflusso (favorito dall'ernia) con la terapia specifica, in modo ciclico o continuativo. Sarà il suo medico a stabilire la procedura migliore.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Continuo a prendere il lucen 40 vabbene. E questo bruciore è dovuto alla mia ansia perché quando prendo il levobren non ne ho. E da quando o staccato che mi sento giù.mi devo preoccupare per questa ernia e la nausea è dovuta all ernia o a al mio stato ansioso
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È lo stato ansioso.