Uova nelle feci

Buongiorno e da un pò di tempo che avverto dolori di stomaco che migliorano con l'evaquazione di feci molli ho anche la pancia gonfia e borbotti allo stomaco.
Noto anche nelle feci tanti sassolini bianchi.
L'altro giorno mentre facevo il bidè mi era rimasto un sassolino che ho scoppiato.
Cosa pottrebbe essere?
Vermi? uova?
calcoli?
Rrsidui di cibo non sembrano proprio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo con un esame completo e parassitologico delle feci si può capire.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ma secondo lei dottore cosa potrebbe essere?
[#3]
dopo
Utente
Dimenticavo la mia ragazza a una tenia.
Che per adesso non vuole togliere perchè stá allattando.
6 mesi fá avevo fatto raccolta delle feci ma negativa.
Mi consiglia di rifarla?
Ho di fare altro?
[#4]
dopo
Utente
Buomasera dottore altro crampo allo stomaco sono andato in bagno e invece di puntini bianchi ho trovato delle larvette di mezzocentimetro.
Più del muco nelle feci
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, esame delle feci per la diagnosi
[#6]
dopo
Utente
il dottore mi ha segnato solo parassitologico.
Secondo lei e giusto?
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente
[#8]
dopo
Utente
Buongiorno e buona domenica.
Stamattina prendendo l'ultimo campione di feci ho trovato una roba spessa e bianca della lunghezza di circa 5 cm.
Molto molle e viscida
[#9]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere un residuo di tenia.
[#10]
dopo
Utente
sono appena uscito dal pronto soccorso e secondo loro e muco.
Come le posso mandare la foto?
[#11]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
No, grazie.
[#12]
dopo
Utente
prego.
Grazie lo stesso
[#13]
dopo
Utente
buongiorno dottore, negativo il test dei parassiti.
Continuo ad avere diarrea con feci con residuo di cibo.
Cosa posso fare?
Sto mangiando verdura e riso
[#14]
dopo
Utente
Buonasera dottore.
Fatto altro esame e trovata candida nell'intestino.
Potrebbe essere questo che mi da disturbi?
[#15]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La candida è normalmente presente nel nostro intestino bisogna capire se il risultato la considera patogena.
[#16]
dopo
Utente
Si era patogena.
[#17]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi interessa il valore ed il range
[#18]
dopo
Utente
Buongiorno dottore la candida e bassa.
Continuo ad avere feci molli e sento spesso continui rumori di borbottamento all'intestino
[#19]
dopo
Utente
Buongiorno dottore mi scusi ancora stó prendendento la tasolusina per una sospetta stenosi uretrale.
Potrebbe questo farmaco provocarmi feci molli?
[#20]
dopo
Utente
Buongiorno dottore mi scusi ancora, noto un alterazione delle feci da feci molli e acquose a feci dure.
Sento anche l'intestino che trema e che borbotta.
Cosa potrei fare?
[#21]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla.
[#22]
dopo
Utente
Mi scusi dottore che risposta e nulla?
[#23]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non deve fare niente. Soni normali variazioni intestinali