Sangue e muco nelle feci

Buonasera dottori

Vi chiedo scusa in anticipo ma sono davvero terrorizzato a distanza di 1 mese dal ultima volta e nuovamente capitato.. . Mi sono recato poco fa in bagno dopo aver accusato dei lievi dolori addominali e urgenza a defecare ho emesso feci molli diarroiche.. Un oretta circa dopo mi sono resto nuovamente in bagno e ho emesso solamente muco misto a strisce di sangue rosso. Sono davvero terrorizzato perché sento spesso dei dolori addominali e a distanza di un mese e già la secondo volta.. . Io continuo a sperare che possa trattarsi di emorroidi o ma inizio ad avere dubbi e penso di avere un tumore.
Secondo voi cosa può essere. Premetto che 8 anno fa ho effettuato una colonscopia tutto ok mentre a novembre del anno scorso ho effettuato un visita procrocologica dove il metrico è entrato per 12 cm nel ano e non ha riscontrato nulla tolte delle piccole emorroidi congeste di 1 grado

Grazie mille e buon proseguimento
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Niente tumore, sempre emorroidi. Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buona sera

La ringrazio tanto solo che sono preocupatissimo perché continua a presentarsi non brucia neanche per quello mi fa strano