Feci marroni rossastre

Salve, scrivo perché mi sono recentemente preoccupata
So che probabilmente non dovrei, ma insomma, la preoccupazione non è mai troppa a mio parere.
Oggi sono andata in bagno e ho notato che le feci erano marroni rossastre.
Inizialmente sono andata leggermente in ansia e ho chiamato mia madre che mi ha detto, non so se per rassicurarmi o altro, che non erano davvero rosse.
Anche se obbiettivamente lo erano. Sono riandata dopo qualche ora e ho notato che c’erano delle piccole pelli (?) di pomodoro come dire
Perché va anche detto che ho mangiato pasta e pomodoro a pranzo e pomodori per cena
L’unica cosa è che usciva del sangue quando mi pulivo, ma bisogna anche premettere che ho ancora il ciclo anche se ormai sta terminando
So che magari mi sto semplicemente spaventando da sola, ma non mi era mai successo e volevo sapere se insomma, fosse completamente normale
Grazie mille per l’attenzione in ogni caso
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Colore rossastro dato dai pomodori.

Tranquilla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, davvero
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla si figuri