Polipo penducolato tubulo villoso

Salve sono una ragazza di 34 anni da quando mi hanno tirato questo polipo sto in Paronoia non vivo più tranquilla o sempre il pensiero la. l esito e c'è scritto adenoma tubolo villoso con diffusa displasia high grade Dell epitelio ghiandolare, in iniziale trasformazione adenocarcinomatosa intramucosale. Posso stare tranquilla me lo hanno tolto. Devo fare controllo mi hanno detto fra sei mesi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un polipo a tutti gli effetti benigno anche se stava prendendo una brutta piega.

Tranquillissima

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)