Plasil male conservato più alchool

Salve a tutti, ho un quesito da porre. Sono un ragazzo di 28 anni e dopo una serata in discoteca con conseguente ubriacatura mi è stato dato del plasil da un amico per fermare il vomito, il medicinale però era stato conservato da mesi nel bagagliaio di un' auto esposto al calore. La mia domanda è: può la conservazione al calore aver danneggiato il farmaco? Ed averlo preso durante una ubriacatura è stato un errore? Non ho avuto disturbo a seguito dell evento a parte debolezza e leggera nausea e giramenti di testa nei giorni successivi. La dose era una pillola. Attendo vostre e grazie ancora.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi, nessun effetto collaterale del farmaco.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta,ho letto effetti collaterali del farmaco abbastanza pesanti (cuore,discinesia ecc) possono tali effetti avversi verificarsi dopo solo una pillola?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no