Gastroenterite con ciclo

Salve,
Ho 24 anni e sono circa 4/5 mesi che con la venuta del ciclo si presenta la gastroenterite, ma la prima volta l'ho presa da mio marito e sono andata in ospedale per dei crampi fortissimi allo stomaco, vomito continuo e diarrea. Li mi hanno fatto delle flebo e prescritto una cura di Lansoprazolo e plasil, e dopo qualche giorno è passato. Il mese successivo, sempre con la venuta del ciclo si è ripresentato questo disturbo, ma andando in ospedale mi hanno fatto una visita ginecologica (soffro anche di sindrome dell'ovaio policistico) ma la ginecologa mi disse che non ho nulla di grave e il mio medico di famiglia mi ha consigliato di non assumere più oky. Anche in tutte le occasioni che mi viene con il ciclo mi passa sempre il dolore dopo la cura con Lansoprazolo e plasil. Il mio medico di base mi ha dato diversi esami da fare, ma in attesa di questi esami vorrei capire di cosa si possa trattare. Potete aiutarmi? Sapreste dirmi da cosa può dipendere? Vi ringrazio anticipatamente dell'attenzione. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Andrebbe visitata, potrebbe essere una sindrome dell' intestino irritabile, consideri una visita gastroenterologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,
Ho in programma anche una visita dal gastroenterologo. La ringrazio per la sua risposta e per la sua attenzione.