è più efficace l esomeprazolo o il rabeprazolo

Buonasera.. . . Mi è stata diagnosticata un'esofagite da reflusso, avverto un senso di soffocamento al petto, alla gola, tachicardia, acidità in bocca e difficoltà a deglutire.. . . Sto assumendo da qualche giorno il rabeprazolo ma non vedo risultati.. . . Volevo sapere se l esopmopeazolo è più efficace?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non c'è differenza significativa fra i due farmaci.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Quindi per L esofagite va bene anche il rabeprazolo?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente.