Mal di stomaco forte quando mangio vongole e arachidi

Buonasera vorrei sapere come mai ogni volta che mangio vongole e arachidi dopo un po mi viene un forte mal di stomaco e sudo fredda.. con le vongole addirittira vomito.. piu o meno sette o otto anni fa non mi dava alcun fastidio mangiare sia vongole che arachidi.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Evidentemente ha sviluppato una intolleranza/reazione a tali alimenti

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)