Helicobacter o altro

Buongiorno
vivo in spagna e dopo vari problema allo stomaco la clínica mi ha fatto fare alcune analisi, test aliento, feci per 3 giorni e lattosio, sono uscite che sono intolerante al lattosio e ho l helicobacter, breath test índice 0. 0 - 2. 5 risultato 27. 7; mi hanno dato una cura di 7 giorni AMOXICILINA ogni 8 ore, claritormicina 500gm ogni 12 ore, e omeprazol ogni 12 ore, durante la cura sono stata male, ma anche terminata la cura i dolori sono piu forti! ho sempre un forte bruciore, eruttazione frequente, senso di Dover andar in diarrea pero poi non sucede, fame eccessiva come se avessi lo stomaco vuoto e dolori fortissimi da non dormiré.. . mi hanno detto di ripetere l esame a dicembre, ma nel frattempo non mi hanno dato nessuna cura. che posso fare sto veramente male di stomaco non Riesco neanche a stare in piedi a volte.
grazie, spero in una vostra risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
In pratica ha avuto un'intolleranza/reazione alla terapia antibiotica. Assuma qualche probiotico e digiuno per 24 ore.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la sua risposta.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri