Gonfiore e dispepsia continua

Salve dott. ri mi trovo di nuovo a chiedervi aiuto a seguito dei miei sintomi persistenti.
Ho scritto già tempo fa per problemi digestivi, eruttazioni frequenti, pesantezza e relativo gonfiore.
Ho eseguito l'endoscopia digestiva con biopsia, di seguito scrivo quanto riportato sull'istologico
A. campioni bioptici n. 4 di mucosa duodenale con i seguienti reperti morfologici - architettura - mucosa intestinale con villi che si presentano normali con normale rapporto villi/cripte Epitelio - gli enterociti di superficie presentano un brush border netto e demarcato. appaiono di tipo cilindrico 3 - lamina propria: presenza di infiltrato linfoplasmacellulare aspecifico. 4- infitltrato linfocitario intraepiteliale nei limiti della norma.
Conclusioni: mucosa duodenale nei limiti della norma. L'indagine immunoistochimica ha messo in evidenza i seguienti risultati di conta dell'infiltrato linfocitario intraepiteliale (valori normali di riferimento 25 linfociti /100 epiteli) : CD3: 8 linfociti / 100 epiteli.
G. I. P. A. D - pathologica 1998, Marsh classification, 1992, Type 0.
due frammenti di mucosa gastrica antrale esenti da alterazioni istomorfologiche di rilievo. negativo HP
Vorrei sapere cosa voglia dire quanto scritto qui sopra se possibile, poichè continuo ad avere a giorni alterni gonfiore e dispepsia che ogni tanto placo con maalox o enzimi digestivi, e purtroppo l'ansia non mi aiuta. Inoltre ho notato che a periodi alterni mi scompare del tutto la voglia di mangiare e tende a tornarmi verso le ore serali, come devo comportarmi.. ? Ho 20 anni e non mi sembra normale che non riesca più a mangiare e tutto ciò mi demoralizza al punto che ho abbandonato lo sport, grazie mille!
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Esame totalmente negativo.
Come già le dissi, deve curare la sua notevole ansia.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Salve dott.re, grazie per la celere risposta.
Un ultima domanda, non mi permetterei mai di mettere in dubbio le sue competenze .. però secondo lei sarebbe utile prenotare il test per le intolleranze e breath test? Grazie ancora !
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dovrei visitarla prima.