Reflusso

Buongiorno ho 21 anni per il mio reflusso sto curando l'alimentazione limitandomi a mangiare carboidrati e sto facendo una cura di pariet da 20 mgvolevo sapere posso mangiare i crackers? Normali? O integrali? Ho eliminato x un po il pane grazie x chi mi risponderàaa
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Certo.
Meglio integrali.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ho preso quelli ai cereali senza zucchero vanno bene lo stesso ?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Certo
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio
[#5]
dopo
Utente
Mi scusi dottore ma.nel latte potrei mettere un cucchiaino di nesquik?
[#6]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Meglio di no, il cioccolato peggiora il reflusso.
[#7]
dopo
Utente
Buonasera dottore potrei mangiare melanzane oppure pizza di patate senza uova