Niente feci e liquido biancastro

Gentili dottori, vi scrivo per parlarvi del mio problema. Da oggi, dopo pranzo (prima verso le 11: 30 ho fatto solo diarrea e non tanta) non defeco e l’unica cosa che espello è un liquido biancastro o giallognolo (credo sia muco). Di cosa si potrebbe trattare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se ha avuto diarrea, non ha più feci e sta eliminando il muco e il liquido intestinale. Tutto nella norma.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ieri sera, subito dopo aver scritto questo post ho defecato nuovamente: muco con però piccoli pezzetti di feto, non duri ma morbidi. Stamattina appena sveglio ancora non ho evacuato, solo piccoli brontolii. Si tratta di colon irritabile o è qualcosa do molto peggio? Ho paura!

P.S. Io sono un ragazzo di 18 anni
[#3]
dopo
Utente
Ancora oggi nussuna evacuazione, solo muco. Mi sento l’intestino un po’ appesantito. Potrebbe essere una sindrome del colon irritabile?
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' colon irritabile, non si allarmi
[#5]
dopo
Utente
Come potrei fare per farlo passare? Prendere lassativi?
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve solo farsi seguire da un gastroenterologo.