Intestino

Buonasera, sono una ragazza di 24 anni. Da qualche giorno avverto la pancia gonfia e alcuni dolori. Mentre sono distesa provo a palparmi e spingendo con le mani sento nella parte sinistra in basso un rigonfiamento, potrebbe seguire la forma dell’intestino, può trattarsi di feci? Alcune volte si sente di più altre di meno. Sono sempre stata un po’ stitica e ora per lavoro sto bevendo poco ma nonostante questo vado in bagno in modo abbastanza regolare.
Grazie anticipatamente
Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di meteorismo intestinale favorito anche dalla stipsi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)