Referto anatomo patologico endoscopia digestiva

buon giorno ho effettuato endoscopia tratto digestivo superiore di cui le conclusioni gastropatia iperemica. L'esame istologico ha dato il seguente esito: gatrite cronica in fase attiva di lieve entita', no metaplasie no helicobacter, no atrofia ghiandolare, grado infiammazione 1. Nelle note si segnalano granulociti eosinofili nella lamina propria (impiego di farmaci? Fans?) . io faccio uso di ticlopidina in quanto portatore di forame ovale pervio, oltre a ipertensivi e tamsulosina cloridato. potrei avere un chiarimento?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna patologia di rilievo all'esame istologico. Tutti termini tecnici irrilevanti

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)