Buona sera lexil e levopraid può essere associato

Buona sera soffro in diversi periodi dell anno di colon irritabile con una fastidiosa pancia gonfia e dolente.. premetto che sono celiaca ogni anno analisi e esami sotto controllo.. . lexil e levopraid si possono associare? Ho preso, sotto prescrizione medica, per un periodo sia L uno che L altro farmaco con buoni risultati
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Può associarli, ma indagherei meglio sulla sua sintomatologia che può essere legata a una disbiosi intestinale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)