Il gastrenterologo

gent.mo dottore è da circa 20 giorni che soffro di acidità di stomaco ke sale fino alla gola ho provato maalox e riopan ma senza risultato,sono in attesa di rivedere il gastrenterologo..........ma non sono tranquilla..sarebbe necessaria 1 gastrentoscopia il mio dottore dice che è un esame troppo invasivo ke devo fare?????
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Direi quello che ha gia' in programma, ovvero la visita gastroenterologica, tenendo presente che la gastroscopia, se indicata, e' un esame fastidioso ma non doloroso ed esseziale per la diagnosi di alcune patolgie. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it