Ho avuto l epatite c 10 fa ho bilirubina indiretta 0 82 su 0 75

sono guarito dall'epatite c, e ogni anno faccio il controllo del sangue, dall'ultimo controllo di ieri tutti i valori sono risultati nella norma, ad eccezione della glicemia che è 118 su 110 e la bilirubina indiretta 0, 82 su 0, 75. mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Controlli di nuovo questi due valori tra un paio di settimane.
Intanto ne parli con il curante, nessun nesso con la passata epatite.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia