Dolore basso ventre in particolare a destra

Buonasera ho 30 anni non fumatore sportivo, da circa 4 giorni ho un dolore che talvolta diventa fastidio nel basso ventre, in particolare a destra. È un dolore molto leggero ma continuativo, non ho notato nessun problema né di febbre né di altro tipo. talvolta ho l'impressione che questo dolore coinvolga anche la zona genitale dei testicoli, che apparentemente non hanno alcuna variazione. Non è facile identificare la zona esatta da cui proviene questo dolore leggero ma continuo, e se il coinvolgimento dei testicoli è solo il riflesso del fastidio.
All'inizio ho pensato ad appendicite, potrebbe essere? o magari una infiammazione del colon o qualche altra problematica simile? tra qualche giorno se non noto miglioramenti andrò dal curante.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ovviamente bisogna visitare per capire. Le possibilità sono,: meteorismo, appendicopatia, ernia inguinale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)