Stomaco

Buona sera.. Avrei bisogno di un informazione, l ultima gastroscopia è unica risale a 1 anno e mezzo fa e mi chiedevo se fosse il caso di ripeterla visto i zero miglioramenti avuti con gli ipp.. . Secondo la vostra esperienza meglio rifare la gastro oppure basta una radiografia con Barrio.. . ? Sono stato pure 2 settimane a dieta senza caffè alcool cibi spazzatura ma sto sempre male con la bocca dello stomaco.. . Non vorrei che mi fossero venute delle lesioni.. . Vi ringrazio in anticipo.. . Mi hanno trovato pure il colon irritabile solo che non ho diarrea ne niente.. Mi sveglio sempre la mattina con fastidio alla bocca dello stomaco leggera nausea.. Sto leggermente meglio dopo mangiato ma non ho più avuto un giorno che dico che non ho nulla come prima.. .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non serve una nuova gastroscopia, ma sarebbe utile rivalutare la terapia con il gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottor Cosentino. La ringrazio molto per avermi risp... Ieri sera una volta uscito dal lavoro, e mi capita spesso, che mentre tornavo a casa ho incontrato un amico e ci siamo fatti 2 birretta.. Dopo 10 min sembrava che non avessi nulla... Tornato a casa ho dormito come un bambino, poi la mattina il gg dopo mi sveglio con leggero fastidio alla bocca dello stomaco... È normale?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Normalissimo.....
[#4]
dopo
Utente
Ma si tratta sempre di reflusso? Un ultima domanda Dott Cosentino. Le è mai capitato pazienti con reflusso che lamentano oltre al fastidio alla bocca dello stomaco anche malessere generale? Sono collegate questi leggeri malori al mattino?