Dolore alla schiena fianco destro

Gentili dottori, L'anno scorso mi sono sottoposto a colonscopia e gastroscopia dal momento che avevo dolori allo sterno e al fianco destro, e sangue occulto nelle feci. (1 su 3)
Esito, esofagite grado B, risolta con 3 mesi di pantoprazolo, dieta e eliminando il glutine.
Esito colonscopia, un piccolo polipo.. . . nulla di preoccupante.

Un mese fa ho avvertito ancora un piccolo fastidio allo sterno e come d'accordo con il gastroenterologo ho ripreso il Pantoprazolo da 40 mg per un mesetto.. . problema risolto, nuovamente.. . . . ma adesso mi si presenta un dolore come, uno spillo al fianco destro, dietro alla schiena, all'altezza dello sterno ma dietro.. . . . (spero di essermi spiegato) da quasi 15 giorni.

All'inizio di tutti i miei problemi dell'anno scorso era sembrato che il problema fosse la coleciste (escluso dal gastroenterologo) dopo 2 eco addome, e 6 mesi di Deursil per facilitare la bile.. . .

Sono molto ansioso e ho paura che sia qualcosa ai reni, anche se non ho male alla minzione, le urine sono normali.. . . . . . oppure al Fegato, nonostante in entrambe le eco è risultato tutto ok (ma 8-9 mesi fa). . . .
Può essere solo una irritazione del colon anche se vado in bagno regolare con feci senza variazioni?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe anche essere un disturbo di tipo osteo-muscolare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la risposta. Provo a farmi vedere dal mio fisioterapista e nel caso da un ortopedico.

Lei ritiene che con tutti gli esami che ho fatto, anche se 1 anno fa posso star tranquillo per problemi seri a colon e stomaco ???
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, nessun problema serio.