Feci con sangue feci nere

Buongiorno premetto che ho problemi di stitichezza, vado in bagno ogni 3 giorni circa, da qualche mese ho delle feci a ppalline con striature di sangue e muco sul giallo, stamartina feci nerissime con muco, può essere qualcosa di grave? Da 2 settimane prendo integratori di ferro e magnesio piro
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il colore nero è dato dal ferro.
Sospenda il ferro per controllare se le feci tornano al consueto colore.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia