Transaminasi alte

Egr dott ho effettuato gli esami del sangue sono tutti nella normai tranne che le alt gpt che risultano 49 sono donna e sono in sovrspeso perché prendo pscofarmaci per una depressione maggiore. Grazie mi è stato diagnostico anche la steatosi epatica cosa bisogna fare contro la steatosi grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La transaminasi ALT è elevata per il sovrappeso.
Per far regredire la steatosi DEVE perdere peso tramite dieta ed attività fisica, non esistono altri mezzi.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Grazie migglle ma sono le gpt a49 cosa devo fare graziemille saluti
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Alt = ppt.
DEVE perdere peso!!!!!
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Grazie mille ma sono gli pscofarmaci che prendo che fanno ingrassare grazie saluti
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gli psicofarmaci contribuiscono.
DEVE mettersi a dieta e fare attività fisica.
[#6]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Grazie mille ma può regredire la steatosi epatica con la dieta saluti
[#7]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Grazie dott ogni quantodevo eseguire la eco addome superiore grazie
[#8]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
A queste domande ho già risposto nei suoi precedenti consulti (chiesti anche con altri accounts).
[#9]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Egr dott mi scusi ma sono tanto elevati i valtri grazie mille saluti
[#10]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
BASTA!
[#11]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Egr dott cosa significa avere l ammonio elevato ho tanta paura grazie mille se mi risponde
[#12]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Egrd dott può essere anche sintomo di alzaimer grazie mille
[#13]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Egr dott mi risponda la prego non trovo nessuno oggi grazie mille
[#14]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Egr ddott bacosi lei sa fare il medico dalle risposte che da non sembra lei sia medico
[#15]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ricomincia ad offendere (come ha fatto già nel passato).
Segnalata allo staff.

CONSULTO CHIUSO!!!!