Avere un chiarimento su un referto

Buonasera dottori
Vi scrivo per un consulto che mi possa chiarire i miei dubbi..
Qualche giorno fa ho fatto un esame eseguito con doppio contrasto riguardante lo stomaco, il duodeno e l esofago..
Ho ritirato il referto e quello che mi è stato descritto è questo:
-Transiti esofagei irregolari
-Stomaco in sede ipotonico ed ipocinetico con bulbo retroposto.
-Segni radoologici di gastroduodenite.

Vorrei sapere se c'e qualcosa di grave oppure sono delle patologie risolvibili con una cura terapeutica..
Vi ringrazio anticipatamente.. . spero di avere una vostra risposta..
Con l l'occasione porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna patologia e la terapia dovrà essere indirizzata sulla base dei suoi disturbi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio davvero tanto
È stato gentilissimo
Le auguro una buona serata
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buona serata anche a lei.