Perché ho la diarrea

Buonasera, da circa 3 settimane le mie feci sono molli, inizialmente anche con pezzi di cibo, fastidio al basso ventre e sensazione di dover andare in bagno che comunque fino ad oggi ho avuto una sola volta al giorno la mattina. Oggi pomeriggio però per ben 3 volte e in un ora sono dovuto correre al bagno e avuto 3 scariche di diarrea.
Attendo Vs cortese riscontro, grazia.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si è fatto vedere da un gastroenterologo ? Ha eseguito in passato una colonscopia ? Dopo tre settimane di diarrea bisogna fare degli accertamenti

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Grazie provvedo