Biopsia random

Salve, 3 giorni fa ho fatto una colon scopia con conclusione: esame nei limiti, allora mi chiedo come mai mi abbiamo fatto delle biopsie random.. . e ileo? Sono davvero preoccupato.. . C’è sospetto di tumore quando vengono fatte biopsie? Non riesco a capire.. . grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non ci dice il motivo di tale esame......
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Si mi scusi dottore,praticamente ho trovato un po’ di sangue nelle feci,però senza aver fatto l’esame delle feci mi hanno detto di fare direttamente questo esame...
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Cosa ci avrebbe fatto con l'esame delle feci???
Biopsia giustificata: occorre escludere un quadro infiammatorio.
Lasci perdere I tumori!