Tumore allo stomaco

Buongiorno dottori
Da un po' di tempo avevo piccoli disturbi allo stomaco, dopo una cura di 15 giorni con esomeprazolo con poco successo, ho fatto un eco addome completo dove è emerso un ispessimento della parete gastrica. La dottoressa di famiglia mi ha prescritto lucen 40 e la gastroscopia, dalla quale così risulta.

Esofago normalmente canalizzato privo di alterazioni di rilievo.
Cardias incontinente (incisura diaframmatica e giunzione esofago gastrica a circa 42cm dallarcata dentaria)
Cavità gastrica a pareti distendibili, plicatura nella norma contenenti secrezioni con reflusso biliare. In antro in sede prepilorica formazione polipoide in parte ulcerata sanguinante ricoperta da fibrina di aspetto MM substenosante il piloro su cui si eseguono biopsie multiple per esame istologico.
Si propone a giudizio del curante TC torace e addome con MDC e valutazione chirurgica urgente
In attesa referto istologico.
Cosa devo aspettarmi? Mi toglieranno lo stomaco? Sono terrorizzato
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Ovviamente prima di ogni cosa è indispensabile attendere l'esito dell'esame istologica il cui risultato sara dirimente per indirizzare ad eventuali approfondimenti. Come quelli correttamente indicati dall'endoscopista.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta
mi rendo conto che bisogna aspettare l'esito , non mi sento lucido in questo momento , sono divorato dalla paura. Per la sua esperienza, un polipo ulcerato e sanguinante può essere molto grave?
Mi scusi per la domanda
Grazie ancora