Bolla d aria al centro dello sterno

Salve dottore ho 34 anni, premetto che soffro di ansia e a volte di attacchi di panico. Ieri pomeriggio ho bevuto una cedrata fredda un po veloce perché avevo sete e subito dopo ho avuto sudore freddo e un po lo stomaco disturbato. Ieri sera poi mi è venuto un dolore al centro dello sterno.. . come se nn avevo digerito (senza mangiare), come se un boccone di cibo nn riusciva a scendere.. . ogni tanto mi veniva da eruttare per far uscire aria.. . ma niente mi è passato poco.. . stamattina mi sono svegliata senza dolore ma con la sensazione di avere un boccone che nn riesce a scendere.. . quando bevo acqua sembra che qualcosa stia scendendo ma niente questo fastidio nn passa.. . nn riesco nemmeno ad eruttare.. . che posso fare è una sensazione fastidiosissimi che mi ostacola la giornata.. . grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo si tratti di somatizzazione d'ansia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)