Cacca con strisce nere

Buonasera ho 31 anni e vorrei avere informazioni su questi episodi saltuari chemi capitano. Premetto che non ho dolori di pancia non ho febbre da 4-5 anni, fin da piccolo per episodi di stress andavo in diarrea feci parecchi controlli ma tutto negativo. sono passati un Po di anni fa lo ultimo controllo e Ora faccio un lavoro molto stressante e sono molto ansioso e ogni tanto mi capita di andare in bagno e fare feci molli avvolte diarrea e avvolte normali. Ogni tanto mi capita di notare strisce nere sulla cacca dura, cosa sono? Ho letto che qua di sono totalmente nere si parla di sangue ma a chiazze no vorrei un Po di chiarezza. Grazie e buona a serata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi. Nessun sanguinamento, ma un aspetto delle feci che rientra nella normalità

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta volevo chiedere un altra cosa...avvolte quando salto o faccio le scale sembra come mi si irrigidisse la parte alta dell addome sinistro pero al tatto non sento nulla ne dolore..secondo lei cos è?grazie ancora
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi aspecifici senza alcun significato.
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno le chiedo ancora un consiglio sull ultima mia domanda...sono andato anche dal mio.medico curante e mi ha visitato con la palpazione all addome dicendomi di non sentire nulla che non va...allora cosa può essere questo che mi accade quando salto o avvolte quando corro? A me sembra avvolte tipo un pizzico avvolte come se sbatte qualcosa proprio sotto l ombelico ma che nn mi da in alcun dolore...Se ci fosse stato qualcosa di grave con la palpazione il.medico lo avrebbe trovato?grazie mille
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, avrebbe notato.