Poliposi adenomatosa

Buongiorno, sono una ragazza di 30 anni, tre anni fa mi hanno tolto un polipo adenomatoso, con displasia FI basso grado, a settembre del 2018 ho iniziato ad avere sempre nausea e vomito, ho perso 9kg, senza dieta e esercizio fisico, globuli bianchi alti, ferro alto a 195. Dolori al fianco SX e DX, sono tornati esofagiti, dolore alla schiena, diarrea liquida arancione fino a 4 volte al giorno e filamenti rossi quando mi scarico, può essere ancora un polipo? Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Direi di no, un polipo non provoca sintomi (almeno fino a che ha piccole dimensioni).
Faccia una visita gastroenterologica, sulla base delle poche informazioni non è possibile fare ipotesi sensate.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
E se di grande dimensioni? Mi sembra di avere un arancia dentro l intestino!
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Ha fatto una colonscopia 3 anni fa.
In 3 anni, ammesso si sia formato un nuovo polipo, può essere al massimo di pochi millimetri.
[#4]
dopo
Utente
Quando mi hanno tolto il polipo era di 1_5cm e mi hanno detto che devo fare la colon ogni 3 anni, con un esame genetico, non capisco allora perché sto cosi da tanto tempo.
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Il polipo non c'entra