Cibo avariato

Salve.
Mia nonna ieri ha fatto le polpette al sugo. Fatte durante la mattinata sono arrivate in casa mia verso le 13. Essendo calde mia madre le ha lasciate fuori dal frigo, nel recipiente di vetro chiuso fino a stamattina. Ieri sera le provò mio padre. Oggi a pranzo le abbiamo tolte dal frigo e riscaldate nel microonde, mio padre ne ha prese 2 ed io una. Ne ho tagliato il primo pezzettino e notavo che aveva un sapore molto strano, una sorta di acidino.. . non molto ma lieve.. . quelle di mio padre erano buone, ne prendo un'altro pezzettino ed è uguale.. . cosi lo faccio assaggiare anche a mio padre che lo trova diverso rispetto alle sue. Non so di cosa possa trattarsi, a casa mia l'igiene è la prima cosa.. . sarà stato un rom diverso, magari il sugo aveva il pezzetto d'aglio oppure su 10 polpette (5 mangiate da mio padre) la mia era avariata? Anche se lo fosse con due pezzetti piccoli rischio?
Arrivederci
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessun rischio. Si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie mille della risposta.
Quindi non sono avariate, ne andate a male? e solo un aroma....se le volesse mangiare mio padre?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
E' solo un aroma....