Spasmex e intolleranza al lattosio

Buongiorno, ieri credo di aver avuto una colica addominale, il dolore è partito da basso ventre per poi prendere tutto l addome zona lombare e reni.
Il dolore forte è durato una decina di minuti poi è andato scemando oggi è rimasto un po di dolore in sottofondo davanti e dietro.
Avrei voluto prendere uno spasmex ma sono intollerante al lattosio e ho letto che lo contiene, posso prenderlo lo stesso? Oppure c è un altro farmaco simile che posso prendere?
Grazie mille
Distinti saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La quantità di lattosio contenuta in una compressa è talmente piccola che anche chi è intollerante può assumerla senza problemi.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore