Fastidi stomaco ricerca sangue occulto e helicobacter poli negativa

buongiorno da alcuni giorni soffro di fastidi allo stomaco in alcuni momenti della giornata sopratutto prima del pasto di mezzogiorno, ho fatto gli esami del sangue l'unico valore negativo è rdw 10. 9<11. 5, ricerca sangue occulto e helicobacter pyoli negativo. Solo una forma di gastrite gastrite?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Potrebbe trattarsi di una lieve gastrite.
Faccia una visita gastroenterologica per confermare.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille spero non sia sintomo di qualcosa di più grave cmq da una recente visita anche anche alla luce di un leggero eingonfiamento all'altezza dello stomaco mi è stato detto che c'è la presenza di gas
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Bene!
[#4]
dopo
Utente
Quindi posso escludere a priori alla luce degli esami fatti la presenza di patologie serie se non una gastrite leggera
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
A distanza e senza visita direi di sì.
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille per la disponibilità comunque andrò dal medico di base prima di tutto per una visita generale