E' normale questa radiografia diretta dell addome?

Questo è la radiografia:
https: //ibb. co/1dxYM0t
Buongiorno dottori di medicitalia. it, ho effettuato una rx diretta addome dietro prescrizione del medico di base per sospetta appendicite dopo che ho riportato dolori alla fossa iliaca dx, ma dalla radiografia non sono emerse nel referto cartaceo zone radiopache. Tuttavia è visibile una grande area nerastra che mi preoccupa per forma e dimensione anche se possono essere feci e/o aria. Posso mostrarvi la radiografia per stare più tranquillo ed essere certo di non avere qualcosa degno di nota? Grazie. Cordiali saluti.

P. s. Sono celiaco e ripropongo in questa sezione il quesito perché in radiologia non ho avuto ancora risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ha inserito correttamente il link

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di gas e feci. Nulla di patologico.
[#4]
dopo
Utente
Bene e come posso rimuoverle? Un procinetico come eritromicina a bassa dose, domperidone o levosulpiride? Grazie mille.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di una normale presenza di feci e ad ogni modo questo è compito del suo medico ( se lei è stitico)