Sangue nelle feci

Sono un ragazzo di 19 anni.
Ho trovato un po' di "sangue" nelle feci ma non sulla carta poco fa, dopo pranzo
È sangue? O semplicemente pomodoro? (visto che ho mangiato del sugo)
Non ho dolori o alcun tipo di fastidio
In passato mi è già capitato di trovare sangue, poco, ma non sulle feci, bensì sulla carta, senza avere dolori, né durante la defecazione tanto meno mentre facevo altro
E neanche diarrea o nausea
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe essere il pomodoro ma come faccio a saperlo ?
Se il residuo è isolato allora è residuo alimentare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Il residuo è all'interno delle feci, a piccole chiazze
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Residuo alimentare