Parassiti dopo viaggio

Buongiorno

io, mia moglie i miei due figli piccoli siamo andati in vacanza per qualche giorno in Romania. Dal rientro in italia abbiamo diarrea e soprattutto, dei piccoli ovuli bianchi rotondi nelle feci. Mio figlio più grande fa feci formate ma con filamenti bianchi.
Mia moglie si è recata dal medico di base che ci ha prescritto Normix, ma a quanto ne so il normix non è adatto alle infezioni da vermi intestinali.
Cosa potremmo avere? Sono vermi? Il normix è adatto in questi casi? Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Fate esame parassitologico delle feci.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, stiamo aspettando i risultati.

Mi conferma che il Normix serve poco per una parassitosi?

Grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Per la parassitosi non ha alcuna utilità!
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Fate esame parassitologico delle feci.
Cordialmente.