Gastrite

Salve dottori, mi rivolgo a voi per un consulto in quanto il mio medico di base è assente.
Ho eseguito una gastroscopia mesi fa, mi è stata diagnosticata una gastrite. Soffro da ormai 5 anni di mal di stomaco continuo, e prendo riopan quando sento dolore. Volevo chiedere, potrei fare una cura di riopan prendendo una pastiglia masticabile ogni giorno dopo ogni pasto e prima di coricarmi la sera per risolvere (in parte) il mio problema? Il mal di stomaco è davvero sovente. Grazie per la risposta in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si, può continuare ad assumerò tranquillamente, se controlla il disturbo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)