Problemi aria stomaco

Salve da circa 3 mesi sto avendo problemi allo stomaco. Tutto è iniziato con dolori dopo i pasti, sensazione di pesantezza e difficoltà a digerire associato sempre a una grande presenza di aria nello stomaco. Sono stata dal gastrointerologo il quale mi ha prescritto una cura per aiutare la digestione. Dopo la cura sono stata bene per qualche settimana ma ciò che permane è la presenza di aria e la continua eruttazione sia durante i pasti sia a stomaco vuoto. In questo periodo ho avuto anche una perdita di peso per mancanza di appetito. Come posso fare a risolvere il mio problema?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
A questo punto dovrebbe valutare eventuali intolleranze alimentari (lattosio, glutine, alimenti FODMAP)

Cordialmente